mentre la Bea pisola stremata dal mare ne approfitto per salutarvi tutte tutte..nn mi sono dimenticata di voi...anzi..come avete potuto notare nn vi liberate poi tanto di me!!!! hi!hi!hi!
Il tempo continua,per fortuna ,ad essere bello...la spiaggia affollata dei turisti di sempre...ci si ritrova a chiacchierare con le persone e nn pare sia passato un anno...!!
Le due scugnizze nuotano nuotano e rinuotano...ma come nn resistere ad un mare cosi' bello seppur freddo?La sera tornano a casa con le squame...
Ho tirato fuori la macchina da cucire...lo so sono malta...ma nn riesco a nn fare nulla ..e' piu' forte di me...e nelle ore buche e la sera mentre le sirene dormono,sto preparando una linea per bambini..ma questa e' un'altra storia che a tempo debito vi mostrero'.
E giusto per nn lasciarvi a bocca asciutta vi mostro alcune delle collane che verranno sfoggiate in questa bella estate....
A tal proposito sono molto felice che abbiano riscosso tanto successo e che anche vengano rifatte..ne ho viste di molto carine da due mie care amiche ..che tra l'altro si chiamano entrambe Chiara...chiaramente chiara e la soffitta di swamy... per me e' motivo d'orgoglio sapere che piacciono cosi' tanto e ancora di piu' che vengano rifatte a proprio gusto e fantasia...perche' e' cosi' che funziona anche se le idde le prendiamo dal web(io sono una di quelle) l'importante e' sempre dare la propria impronta.
IL BELLO DEL WEB E' ANCHE QUESTO CONDIVIDERE ...CHE PER ME, RIMANE SEMPRE LA BASE FERMA DI QUESTO BLOG,
mentre ste foto si caricano spero con tutto il cuore che nn si svegli la sogliola...
Belle.. moderne.. particolari.... nn passano indifferenti..vengono ammirate..personalmente vengo spesso e volentieri fermata...vestono da sole....arricchiscono anche una semplice t-shirt..un vestitino...!!!
Stoffe giapponesi ..colori naturali e brunito per questa collana fatta per Antonella
Espressamente stoffa stile burbery e bottoni vintage per Daniela
scelta da indossare per un matrimonio...creata dopo aver visto il suo completo
la mia daniela..che l'abbraccio tanto e' sempre molto dolce con me...
Ed infine colori naturali per la bella Mary
che invece ha pensato di regalarla a sua cognata
Ma quanto sono carini i citrulli che diventano decorazioni per collane?
Devo ammettere che chi l'ha pensata e' stato geniale!!!
Laura








